Avvocato per recupero crediti a Roma e nel Lazio

Ci occupiamo di recuperare i vostri crediti e di promuovere tutte le azioni necessarie sia in sede stragiudiziale che giudiziale.

La prima analisi riguarderà i diversi tipi di crediti ovvero se sono crediti finanziari quali prestiti, mutui e finanziamenti o crediti commerciali derivanti dalla fornitura di merci, erogazione di servizi o altre utilità.

Esaminato il credito lo Studio Legale David verificherà la situazione patrimoniale del debitore con indagini investigative su eventuali conti correnti, sulle capienza di questi, su proprietà immobiliari nonché mobiliari su pensioni presso l’Inps o altre Casse previdenziali private.

A seguito di questa verifica, si promuoveranno le azioni utili ad un rapido recupero del credito. Azioni stragiudiziali ovvero fuori dalla sedi giudiziarie con l’invio di una lettera di messa in mora o telefonate tese al raggiungimento di un pagamento spontaneo del debitore, altrimenti promuovendo le azioni giudiziarie davanti al Giudice competente per ottenere una sentenza di condanna. Sentenza alla quale seguirà eventuale fase esecutiva con pignoramenti mobiliari, immobiliari e con l’assegnazione delle somme, nel caso in cui il debitore non adempia alla statuizione del Giudice.

Paola David, avvocato del lavoro dello Studio Legale David di Roma

Lo Studio Legale David

Sono Paola David, esercito la professione di avvocato con passione e serietà tutelando al massimo gli interessi dei clienti. 



Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Tor Vergata e sono iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Roma. 

Svolgo attività di consulenza presso la Filcams-CGIL di Roma.


Scopri di più

Richiedi informazioni o un primo consulto gratuito

chiamaci:
06 64781471

o compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy (richiesto)