Risarcimento danni da incidente stradale

Lo studio ha maturato una pluriennale esperienza nell’assistenza sia del piccolo incidente (o tamponamento) che in quella di grandi e gravi incidenti anche con vittime. Siamo in grado di tutelare al meglio le giustificate richieste persone che hanno subito danni in un incidente stradale senza colpa e di farle ottenere in brevissimo tempo il risarcimento di tutti i danni sia materiali che fisici per loro e per gli eventuali trasportati.

A seguito dell’introduzione della legge del 23/03/2016 n. 41 che ha introdotto le due fattispecie autonome di reato dell’omicidio colposo stradale (art. 589-bis) e delle lesioni personali stradali gravi o gravissime (art. 590-bis) nell’ambito dei delitti contro la persona, la disamina di un sinistro stradale richiede una notevole attenzione.

Attraverso l’interessamento dello studio potrete essere in grado di ottenere il massimo del risarcimento dei danni. Inoltre le spese del legale per chi ha subito un sinistro senza colpa sono totalmente a carico dell’assicurazione dell’altro conducente.

L’ attenzione sarà tesa a risolvere la controversia attraverso trattative dirette con l’Istituto Assicurativo mediante un atto di intervento dello Studio, un’attiva trattativa con il perito e una definizione del risarcimento con il liquidatore.

Paola David, avvocato del lavoro dello Studio Legale David di Roma

Lo Studio Legale David

Sono Paola David, esercito la professione di avvocato con passione e serietà tutelando al massimo gli interessi dei clienti. 



Ho conseguito la Laurea in Giurisprudenza presso l’Università di Tor Vergata e sono iscritta presso l’Ordine degli Avvocati di Roma. Svolgo attività di consulenza presso la Filcams-CGIL di Roma.


Scopri di più

Richiedi informazioni o un primo consulto gratuito

chiamaci:
06 64781471

o compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy (richiesto)